! Non categorizzato

6 errori che le donne single rendono facili da correggere

Tutto quello che devi fare è mostrare un po ‘meno iniziativa e indipendenza..

La maggior parte delle donne non sposate attribuisce la propria solitudine all’apparenza. Tuttavia, in realtà, ci sono due ragioni principali: o preferisci stare da solo o commetti una serie di errori nei rapporti con gli uomini, di cui non è difficile liberarsi..

1. Iniziativa

Va bene se mostri iniziativa in una relazione, ma la maggior parte degli uomini sono conquistatori nello spirito. Pertanto, se li privi dell’opportunità di inseguirti e conquistarti, possono perdere rapidamente interesse..

2. Impazienza

Ti stai frequentando da un po ‘di tempo e vuoi sapere dove sta andando la tua relazione. Aggrappati ai tuoi cavalli, poiché gli uomini impiegano molto più tempo per decidere quanto siano seri i loro piani. Se vuoi un sequel classico del romanzo, sii paziente e aspetta..

3. Indipendenza

È bene che un uomo sappia che sei indipendente e autosufficiente, ma ogni volta che cerchi di dimostrarglielo, ciò porta a una diminuzione del suo fascino per te. Un uomo vuole essere un leader, anche se in realtà non lo è, quindi dagli qualcosa che ti guidi o lascialo libero.

4. Verità

La verità rafforza le relazioni solo se non riguarda il tuo ex. Credimi, nessun uomo vuole saperne di loro – né buono né cattivo, conduce uno studio di Betterme .

5. Insicurezza

Il tuo partner ti ha scelto per le sue ragioni, e se gli mostri costantemente dubbi su te stesso, può essere trasmesso a lui e riconsidererà le sue opinioni su di te..

6. Fingere

Non c’è bisogno di fingere di essere qualcuno che non sei. Entrambe le parti stanno meglio conoscendo la verità l’una dell’altra sin dall’inizio, in modo da non sentirsi frustrate quando la relazione va abbastanza lontano..

Mikhail Labkovsky nelle sue lezioni dice che l’errore più grande nel comunicare con gli uomini è innaturale.

– Alcune persone credono che all’inizio della comunicazione con un potenziale partner sia necessario giocare a qualche tipo di gioco, fingere di non essere chi sei veramente. Ad esempio, molte donne si comportano in modo gentile ed equilibrato, nascondendo il loro temperamento caldo. Il risultato di questo gioco è lo stesso: dopo che una coppia si avvicina, i veri tratti del carattere emergono e la relazione si deteriora invariabilmente. Le persone che giocano hanno paura che non gli piaceranno nella loro forma “naturale”, senza pretese. Questo è un grave errore. Ricorda: devi essere amato per quello che sei. Se non ti piace l’opera, sentiti libero di dirlo. Sei un teledipendente per natura, non devi fingere di essere un avido frequentatore di feste solo per compiacere. In un modo o nell’altro, il tuo vero volto si manifesterà e scandali, litigi e, di conseguenza, inizierà una rottura. Allo stesso tempo pillole per erezione in farmacia senza ricetta, molti “giocano” per molto tempo – accade che le loro caratteristiche vengano scoperte anni dopo, e quindi la separazione è molto più difficile.