! Non categorizzato

Bambino, dea, madre: il tuo ruolo agli occhi di un uomo

Contenuti

Quale donna un uomo degno non lascerà mai o mancherà mai.

Julia Lanske è una sensale certificata, love coach, esperta e innovatrice nella costruzione di relazioni con uomini di successo:

“Il mondo intero è un teatro, tutte le persone in esso sono attori. E tutti giocano più di un ruolo “. Shakespeare, senza saperlo, una volta descrisse l’interazione di un uomo e una donna con incredibile accuratezza in una straordinaria commedia chiamata “Relationships”.

Solo lanciando uno sguardo in direzione di una donna attraente, un uomo determina da solo il suo ruolo e, di conseguenza, costruisce uno scenario di possibili eventi. Pertanto, se vuoi diventare l’eroina principale della sua storia d’amore (e goderti questa performance per tutta la vita), devi superare con successo il casting per il ruolo di donna-moglie.

Questa immagine è piuttosto sfaccettata e, per abituarti con successo, ti consiglio di smontarne 8 componenti importanti. E quando comprenderai ogni aspetto, tutte le altre donne nella vita del tuo uomo svaniranno sullo sfondo e tutti gli allori andranno a te!

1a faccia – donna-ragazza

Immediatezza, ingenuità, mancanza di difesa: tutto questo è piacevole per un uomo e gli permette di sentire di essere onnipotente e saggio accanto a una donna simile. Questo ruolo è buono quando hai già una relazione, quindi un uomo si prenderà cura di te, infermiera, adorerà il suo bambino. Ma non lasciarti trasportare troppo dal comportamento femminile, soprattutto nella fase della conoscenza: dopotutto, non sta cercando una figlia per se stesso, ma per una moglie. Per un’eterna ragazza che vuole una “barretta di cioccolato e maniglie”, un uomo semplicemente non si “accenderà”.

2 ° lato – donna-ragazza

All’inizio di una relazione, questo è un ruolo determinante. Lei, come un bocciolo che si apre, emana l’aroma della sensualità, della sessualità, risveglia il desiderio, dimostrando pienamente la vera natura femminile. È molto importante che una ragazza, a differenza di una ragazza, sappia come attirare e mantenere l’attenzione di un uomo. Può mostrare brillantemente e audacemente la loro bellezza, tenerezza, fascino.

3 ° aspetto – madre donna (per i suoi figli)

Questa è una donna gentile, premurosa e saggia, il sole, che riscalderà il focolare con il suo calore e la sua cura. E anche – che è degno di prendersi cura della prole. Sin dai tempi antichi, qualcosa dentro ogni uomo lo fa cercare quello che trasmetterà con successo i suoi geni e le sue migliori qualità ai bambini. E se non vede questo potenziale in una donna, non verrà fuori nulla di serio dalla relazione: non puoi cancellare gli istinti con una gomma! A proposito, le amanti più spesso eterne sono esattamente quelle donne che non potevano dimostrarsi a un uomo nel ruolo di una potenziale madre dei suoi figli..

4 ° aspetto: donna-nonna

Hai sentito bene e non ho fatto una prenotazione. Anche se prima dell’età della pensione sei come camminare a Pechino, anche questo ruolo deve essere padroneggiato e talvolta intrecciato nelle relazioni. Un uomo ha bisogno di saggezza e accettazione, e questi sono indicatori della consapevolezza della maggiore maturità di una donna, che è rivelata da una nota di una nonna gentile e premurosa..

Dopotutto, sono sempre gentili, comprensivi, ragionevoli. Perdonano e brillano di calore, si dilettano con deliziose torte e danno lavori toccanti. E non importa quanti anni hai adesso, il tuo uomo dovrebbe sentire il potenziale per questo ruolo..

5 ° aspetto – donna – dolce amica

Questa linea è particolarmente vantaggiosa all’inizio della conoscenza, quando l’uomo ti ha già individuato dalla folla e “acceso” qualcosa nella tua personalità. È interessante per un uomo incontrare e parlare con una donna simile, chiedere consigli o opinioni – in generale, rilassarsi a livello emotivo e intellettuale. Non per niente si dice: le migliori alleanze nascono da relazioni amichevoli. L’amicizia è importante anche tra passione e amore. Possiamo dire che è il loro anello di congiunzione, soprattutto con la somiglianza di interessi, hobby e visione della vita..

6 ° aspetto – donna – amata vergine

Il bordo molto eccitante che risveglia sentimenti profondi e reali in un uomo. L’amata vergine controlla abilmente i suoi istinti, mentre allo stesso tempo influenza delicatamente il maschio con un leggero velo di seduzione, seduzione e sessualità. Ma oltre al lato sensuale, la Vergine è interessante per gli uomini come una persona compiuta, piena di idee, che si è trovata nella vita ed è stata in grado di essere realizzata. Una donna del genere è fiduciosa nelle sue capacità, perché le controlla magistralmente. La sensualità è una qualità che ogni donna possiede dalla nascita. E l’amata fanciulla lo emana come un profumo delicato da un fiore, attirando gli uomini come bombi pelosi. Qui è importante non esagerare, per non “cadere” nell’immagine di un’amante troppo saturata dalla sessualità fino alla volgarità. È imperativo per te vedere la linea sottile tra una vergine e un’amante, in modo da non alienare l’uomo, cercando di spingere i suoi istinti.

7 ° aspetto – dea femminile

Ispira un uomo a voler spostare le montagne per lei, include la sua più alta motivazione a stare con lei sempre e ovunque. A volte per le donne, questa linea può essere difficile perché molte semplicemente non se ne rendono conto. Non si rendono conto che si scopre che una donna dovrebbe ispirare un uomo in modo che si assuma la responsabilità della relazione e inizi a corteggiare.

Come farlo? Impara semplicemente ad accettare il principio maschile, a capire la sua psicologia e ad essere un compagno dei suoi interessi. Ciò significa muoversi nella stessa direzione con lui, stimolando in lui la rivelazione di una versione migliore di sé. Non lesinare sul generoso, dando energia, sii aperto e facile per un uomo, credi in lui e dai forza con la tua fiducia. Mostra profondo rispetto, sincera gratitudine, infinita fiducia in lui e nel suo futuro. Aiuterà il tuo uomo a trovare le ali accanto a te per trovare un motivo per vivere e agire per te e la tua famiglia..

8 ° aspetto – donna – saggio sovrano

Sarebbe più corretto chiamare questo ruolo un regista. Poiché il sovrano è ancora un uomo, è la testa e noi siamo il collo che guida la testa.

L’immagine di una casalinga che conosce esattamente gli obiettivi e i percorsi di sviluppo di ciascuno dei membri della famiglia e dell’intera famiglia nel suo insieme. Questo è il punto di manifestarsi in una donna di quella forza guida che dirigerà con comprensione e sentimento sia la famiglia che l’uomo stesso, dove si dovrà andare in futuro in nome della loro comune felicità. Bisogna però arrivare a questa comprensione, altrimenti risulterà come con un esame: se non lo sai, non passerai. E non appena te ne rendi conto, decidi tu stesso, allora sarà molto più facile per te incontrare qualcuno con cui sei in arrivo, creare una famiglia forte basata sull’amore e sulla comprensione. Possiede le chiavi del benessere familiare.

Tutte queste sono le sfaccettature scintillanti del diamante più puro dal taglio perfetto: il ruolo della donna-moglie. Credimi, ogni uomo serio sarà in grado di vedere il vero valore di un tale dono del destino! Inoltre, gli uomini stanno cercando queste donne e, se le trovano, non le lasceranno mai andare. Questo perché un uomo di successo e degno capisce chiaramente: con questa donna sarà buono non solo nel momento presente. È del tutto possibile affidarle il suo futuro, il futuro dei bambini comuni, l’intera famiglia nel suo insieme..

Forse tutto questo ti sembrerà un compito impossibile: tante cose, e anche in un sano equilibrio e armonioso connubio … Non è forse troppo per un ruolo?

Credimi, ne vale la pena! Questo è quel meraviglioso lavoro su te stesso, che porterà frutti dolci non solo a te e al tuo uomo. I vostri figli potranno adottare volentieri il vostro modello di famiglia felice e successivamente loro stessi prenderanno facilmente la strada della creazione dello stesso. Non è questo il più carino?

Io, Julia Lanske, esperta nella costruzione di relazioni a lungo termine con uomini di successo, ti aiuterò a diventare la donna in cui ogni uomo di successo può facilmente vedere quel diamante: una donna-moglie. E, naturalmente, vuole sinceramente fare tutto per essere amata e felice. Iscriviti al mio canale YouTube, vieni alle lezioni online e la tua strada verso la vera felicità femminile diventerà molto più breve, più facile e più divertente. Può essere così!